Arca Evolution, Arca APP, FIN manager e Player

Le soluzioni che Artel e Ipsoa mettono a disposizione sono:

  • Complete : l’esperienza pi che ventennale ha permesso di sviluppare soluzioni mature, in grado di garantire una copertura funzionale totale
  • Adattabili : ogni particolare e specifica richiesta dei clienti è soddisfatta grazie alla presenza di un team di analisti preparati, di un ufficio sviluppo competente e di un servizio assistenza efficiente. Sono così garantite soluzioni su misura che ottimizzano l’attività aziendale e massimizzano l’efficienza del gestionale
  • Semplici : l’attenzione e l’energia investite nella grafica dell’interfaccia del gestionale agevolano,semplificano e velocizzano il lavoro quotidiano di ciascun utente
  • Coerenti : dalla gestione contabile alla produzione avanzata, la logica di lavoro per l’utente non cambia. Operare in autonomia tra le diverse funzionalità diventa intuitivo e semplice

Arca Evolution

Esigenze particolari necessitano di soluzioni particolari!

Wolter Kluwer offre alle aziende italiane che operano in settori di mercato specifici una serie di soluzioni verticali disegnate e realizzate proprio attorno alle esigente tipiche dei settori in cui le aziende operano. Capacità di analisi delle necessità, conoscenza delle diverse normative ed esperienza maturata direttamente sul campo da Wolter Kluwer, garantiscono alle aziende di poter disporre di soluzioni affidabili, facili da utilizzare e complete nella copertura funzionale, in grado cioè di rispondere sia alle esigenze comuni di gestione di tutte le aziende, ma anche a quelle particolari di settori ben definiti.

Cos’è?

ARCA è una famiglia completa di gestionali creata per le PMI che cercano soluzioni
innovative per la gestione dell’attività.

A cosa serve?

ARCA Evolution è la soluzione gestionale per aziende che gestiscono una elevata
quantità di informazioni imputate da parte di un numero di operatori spesso cospicuo.
La necessità di aggregare ed analizzare tali informazioni ha spesso finalità di supporto
alle decisioni e conduce alla necessità di operare con un database estremamente
affidabile e di facile utilizzo.
La capacità di gestire funzionalità di data warehouse, la scalabilità verso architetture
più complesse rappresentano componenti indispensabili per la realizzazione di un
sistema informativo affidabile per aziende di media grande dimensione.
ARCA Evolution è stato uno tra i primi software nel mercato italiano ad ottenere il
riconoscimento di “Certified for Windows Vista”, ulteriore testimonianza della solidità
ed innovazione della soluzione di Artel Software House.

Dove si applica?

In tutte le aziende che:
– hanno bisogni di governo di tutte le informazioni aziendali, che devono essere
integrate, complete, corrette e tempestive, al fine di supportare le decisioni aziendali
strategiche ed operative.
– devono adempiere agli obblighi fiscali e contabili previsti dalla legge e dai
regolamenti europei
– devono operare con efficacia, tempestivita’ e flessibilita’ sui documenti che governano
gli approvvigionamenti sia di materiale che di servizi, gestire la movimentazione
– devono gestire il flusso produttivo

Che vantaggi mi dà?

In un mercato in continua evoluzione, dove tutto cambia rapidamente ARCA è la scelta
che permette alle aziende di stare sempre al passo con le loro esigenze.
Adattabilità: ogni particolare e specifica richiesta dei clienti è soddisfatta grazie alla
presenza di un ufficio-sviluppo competente e un servizio assistenza efficiente. Vengono
prodotte soluzioni su misura che ottimizzano l’attività aziendale e massimizzano
l’efficienza del gestionale.

Arca APP

Arca APP è la nuova applicazione per Android, Apple e Windows che permetti di avere a disposizione dati e le informazioni pi importanti sui dispositivi mobili (Tablet e Smartphone). Dati sempre aggiornati e disponibili anche fuori dall’ufficio.

A chi si rivolge?

Arca APP è uno strumento di lavoro prezioso per tutte le persone che lavorano in mobilità come agenti, venditori e tecnici che lavorano spesso fuori ufficio e non dispongono sempre del PC.

Principali Funzionalità

  • Condivisione anagrafiche : L’anagrafica completa di clienti e fornitori è disponibile su Tablet e Smartphone. I dati presenti si integrano perfettamente con il dispositivo permettendo all’operatore di effettuare le azioni di cui il dato stesso si riferisce: è possibile ad esempio avviare una telefonata, inviare una email o visualizzare la mappa
  • Dati di magazzino sempre aggiornati : Tutti i dati di magazzino relativi agli articoli codificati sono disponibili e sempre aggiornati. In un’unica videata è possibile visualizzare il prezzo riferito ai vari listini, il fornitore abituale, la disponibilità sui diversi magazzini ed il prezzo di acquisto di ogni articolo
  • I documenti a portata di mano : A partire dalla lista di dovumenti è possibile entrare nel contnuto del documento. Per ogni ddt o fattura è possibile ad esempio visualizzare i dati di riga che compongono il documento stesso

FIN manager

FIN manager è lo strumento indispensabile per chi ha la responsabilità della tesoreria aziendale.

A cosa serve?

FIN manager utile per :

  • Monitorare i rapporti con ogni banca
  • Migliorare lo standing creditizio
  • Analizzare e prevedere i flussi finanziari
  • Gestire il credito per accrescere la redditività aziendale
  • Collegare software gestionale e home banking

Player

Mantenere alta la soddisfazione di un cliente è il primo comandamento aziendale. Un cliente soddisfatto  è un cliente fedele e per gestire il processo di fidelizzazione il software CRM costituisce oggi un enorme passo in avanti perchè offre un sistema capace di fornire gli strumenti giusti per conservare la fedeltà nel lungo periodo. L’organizzazione dei venditori, il coordinamento delle attività marketing, commerciali e di mantenimento della soddisfazione del cliente, la condivisione delle informazioni sono alcuni degli elementi che permettono ad un’azienda di presentarsi come una realtà di successo. Per gestirli non basta pi il software gestionale aziendale ma occorre unno strumento mirato e un approccio differente al business da parte dell’intero ecosistema azienda.

Che vantaggi mi dà?

L’adozione di un CRM come PLAYER può immediatamente offrire all’azienda una serie di vantaggi :

  • l’accrescimento della preparazione del venditore
  • un miglior servizio post vendita al cliente
  • l’acquisizione organizzata e quindi più profittevole di lead e potenziali clienti
  • l’aumento delle vendite sul parco attivo in up-selling e/o cross-selling