eStep

nasce nel 2002 dalla fusione di due giovani software house vicentine:

Multimedia

 operante dal 1987 come azienda distributrice dei prodotti Artel, di servizi nei settori strategici delle telecomunicazioni e della telefonia.

Mastering Solutions

 specializzata dal 1997 in distribuzione dei prodotti Artel, vendita di apparati hardware e nello sviluppo di software su richiesta.

Proponendosi come obiettivo la conferma e il miglioramento delle proprie capacità informatiche, portando avanti la collaborazione nella distribuzione e assistenza del software gestionale Arca di Artel, e moltiplicando gli interventi di manutenzione e assistenza in grandi e piccoli impianti di reti di telecomunicazioni e dati, lo staff di eStep cresce ed acquisisce conoscenze tecniche ed esperienza nella progettazione e realizzazione di reti LAN e WAN e nella gestione di sistemi operativi di rete in ambiente PC.

Oggi

eStep si propone come partner e consulente preferenziale nelle scelte di informatizzazione e gestione della comunicazione globale (networking, gestione dei dati e delle comunicazioni).

eStep offre servizi di:

  • consulenza
  • progettazione
  • fornitura ed installazione nel settore dell’informatizzazione aziendale e nell’ottimizzazione delle risorse di comunicazione delle piccole e medie aziende del nostro territorio.

Peculiarità importante di eStep è la capacità di recepire le esigenze della singola azienda, implementare soluzioni semplici ed affidabili ed adattare nuove tecnologie per ottenere il massimo rapporto costi/benefici con “un occhio di riguardo” alla semplicità di utilizzo. Per ottenere questi risultati eStep lavora per progetti, dedicando risorse ad ogni particolare realizzazione.

Ciò che offriamo non si esaurisce con il singolo progetto ma prosegue in un continuo contatto con il cliente per mantenere elevata la qualità del servizio nel tempo; per noi il risultato più importante è la costante disponibilità d’esercizio. Il nostro concetto di conservazione del valore dell’impianto in esercizio inizia con il collaudo e comprende tutte le misure atte a mantenere nel tempo il sistema nelle migliori condizioni di funzionamento.